22. Aug, 2018

Dylan Dog Il Film Full Movie Hd Download


Dylan Dog - Il Film


Dylan Dog - Il Film Full Movie Hd Download

Dylan Dog - Il Film

Non sono un grande fan della serie di fumetti di Dylan Dog, ma li ho letti. Questo riassume il mio intero problema con questo film. La storia non è nemmeno vicina all'originale e i personaggi sono tutti presentati in modo sbagliato. La storia di Dylan Dog ha un enorme potenziale cinematografico (Dylan è un detective, ma non solo qualsiasi tipo di detective, è, come lui stesso ha definito, un investigatore di incubi. Anche se piuttosto giovane, ha già una carriera di poliziotto di Scotland Yard , è un alcolizzato che si sta riprendendo e dietro di lui ci sono dozzine di cuori infranti, ma chi è Dylan in realtà non lo sa, il suo passato è coperto da un velo di segretezza.E 'un giovane uomo in un mondo soprannaturale, ma i suoi più grandi nemici sono i suoi demoni.) Gli sceneggiatori ovviamente non si sono impegnati molto in questo film. Hanno creato un personaggio completamente diverso e lo hanno privato di tutto ciò che ci piace di Dylan Dog. Qualcosa che potesse essere unico, si trasformò in un film dimenticabile. Manca Groucho Marx ?! Non ho altro da dire, ma visto che devo (che è strano) posso dirti che mi dispiace per tutti quei ragazzi che non sono mai stati cresciuti leggendo questo fumetto e ora avranno l'opportunità per vedere qualcosa che non ha nulla in comune con il vero capolavoro di Tiziano Sclavi, Claudio Villa, Angelo Stano, Bruno Brindisi, Giovanni Freghieri ... e altri. Devo anche dire che sono sorpreso che Tiziano abbia approvato questo progetto in primo luogo. Non appena ho sentito le voci (circa 3 anni fa) che Brandon Routh giocherà il ruolo principale sapevo che sarebbe stato brutto. La bella faccia sta vendendo - principio, così triste. Così tante belle storie, è un miracolo come hanno fatto a rovinare tutto? Come qualcuno ha detto, probabilmente il signor Kevin Munroe non ha letto nessuno dei fumetti di Dylan. Per tutti i fan di Dylan Dog là fuori: puoi saltarlo facilmente, non ti mancherà nulla oltre alla delusione. Questo non è Dylan Dog. Ho letto i fumetti da quando ero un bambino. Questo non è niente come i fumetti. Per tutto ciò che non lo so già. Dylan Dog è come Sherlock Holmes per il soprannaturale. Indossa sempre gli stessi vestiti, suona il clarinetto, vive a Londra (non a New Orleans), il suo assistente assomiglia a Groucho Marx e non a uno zombi, è un alcolizzato riformato e ha molte paure e molte fobie. Uno dei più notevoli è la claustrofobia, che viene ignorata dai creatori di questo film, mentre girano una scena in cui Dylan è sigillato in una cripta con il suo assistente zombi. Rimane freddo come il ghiaccio mentre il ragazzo zombi impazzisce. Grazie, scrittori e produttori, per averlo reso la persona più disinteressata del mondo. Per quelli che conoscono il fumetto e lo apprezzano, per favore non guardare il film. Non è Dylan Dog. Non si avvicina nemmeno.

E il film, se supponiamo che il titolo sia John Smith: Dead of Night, è tanto brutto. New Orleans è apparentemente piena di zombi, lupi mannari e vampiri. Devi solo guardare più da vicino. Gli zombi sono ovunque Lavorano nelle giunture dei fast food, nell'obitorio, camminano per le strade di notte, hanno gruppi di supporto per gli zombi ... I vampiri fanno i loro soldi spacciando il loro stesso sangue come droga del partito. E i licantropi riforniscono la città di carne. Ha senso. Nel complesso questo film è solo leggermente migliore della roba di Uwe Boll. La trama non vale la pena menzionarla. La recitazione? Non lo so, davvero. L'assistente degli zombi ha urlato molto. E Routh o whatshisname parla con lo stesso tono di voce durante l'intero film. Non importa dove si trova e cosa sta facendo. L'accento della ragazza sembrava cambiare per circa tre volte durante l'intero film. Anche gli effetti speciali sono orribili. I vampiri e i licantropi hanno lo stesso aspetto. Quest'ultimo ha solo più capelli. Peter Stromare è un bravo attore ed è convincente come un maschio alfa della famiglia dei licantropi. Purtroppo la sua parte nel film è piccola. Taye Diggs non convince come il capo della famiglia di vampiri "veri sangue". Il suo ritratto del cattivo nel film è inutile. Non so quanto sia colpa sua perché la sceneggiatura è così debole. La maggior parte delle sequenze d'azione è caratterizzata da vampiri o lupi mannari combattenti i cani. È la tua routine di sparatoria e pugni di base. Gli zombi sono lì per le risate. Potresti averne alcuni all'inizio, ma tutti i cliché e le buffonate di Huntington combinate con una voce acuta ad alta voce diventano fastidiosi mentre il film avanza. Probabilmente avrei lasciato il film prima della fine se la trama non mi avrebbe promesso la reincarnazione di Belial, il demone. Ero curioso di vedere questa bestia. Ragazzo, ho sbagliato. E 'stato uno spettacolo. Hanno fallito in modo spettacolare. Sembrava fatto di plastica. C'è stato un problema di budget? Erano a corto di soldi quindi pensavano di risparmiare un po 'usando effetti speciali scadenti ma scadenti?

Tante potenzialità e un tale errore. Il nome Dylan Dog è nel titolo solo per ottenere qualche soldo in più dai fan dei fumetti. Non riesco a pensare ad alcun altro motivo. Questo fa sembrare brillanti Costine e Keanu Reeves. Per essere onesti, se questo film fosse uscito vent'anni prima, mi piacerebbe molto. Ma questo è il punto - è quasi 30 anni dopo la data di scadenza. Wikipedia mi informa che il fumetto su cui è basato è stato pubblicato nel 1986, cioè alcuni anni dopo il film iconico "American Werewolf In London", e 6 anni prima del seminale di Joss Whedon "Buffy the Vampire Slayer". In quanto tale, la caratterizzazione, i colpi di scena ecc sono molto del suo tempo.

Sfortunatamente, questo film è stato rilasciato nel 2010. Ciò significa che il suo pubblico può essere familiare non solo con Buffy e AWIL ma anche iterazioni più recenti del genere commedia / horror / drammatico come "Blade", "True Blood", "Scream", "The Vampire Diaries", "Supernatural" ecc. ecc.Se si desidera utilizzare un testo sorgente di diverse decadi obsoleto, in un genere che ha prosperato nel tempo trascorso, è necessario portare il gioco A come scrittore e dimostrare di essere a conoscenza di ciò che è accaduto prima, e che hai qualcosa di fresco da portare in tavola.

Non posso fare a meno di pensare che questo film sia stato puramente sfornato perché il detentore dei diritti, chiunque sia, si è reso conto di aver ottenuto diritti su qualcosa che coinvolge i vampiri e sperava di saltare sul carrozzone di Twilight. (Non che questo abbia qualcosa in comune con Twilight al di là dei vampiri, ma per la vita di me non riesco a immaginare cosa abbia mai avuto qualcuno a spendere i soldi per fare questo film oltre alla debole speranza di incassare lo zeitgeist.) Ahimè , la commedia è plumbea, la scrittura è scialba, truccata e dolorosamente superata, e l'intera premessa (sto cercando di essere cauto ma questo pezzo potrebbe essere contrastato con un po 'di SPOILERY) è alla fine impantanata in stanchi tristi misogini. br />
L'unica cosa buona che posso dire a riguardo è che Sam Huntingdon, in un ruolo di supporto, sfrutta al meglio il materiale scadente che gli è stato dato. Questo è sempre il segno di un buon attore - quando possono prendere la scrittura di duff e renderlo ancora piacevole da guardare. Mi sentivo davvero dispiaciuto per lui, essendo rimasto bloccato in una produzione così poco brillante, quando è evidentemente un attore piuttosto bravo.

Se ti capita di imbattersi in tarda notte in TV, potresti trovarlo estremamente divertente. Se, d'altra parte, hai pagato denaro sonante freddo in una sala cinematografica, ti verrebbe perdonato il fatto che tu abbia un rimborso. Mi aspettavo qualcosa di meglio di quello che ho visto. È difficile stabilire esattamente perché questo film fallisce, ma ci proverò. Primo, l'attore principale non è chi avrei scelto per fare il film. E in secondo luogo, la scrittura avrebbe potuto essere molto migliore ... le scene pensate per essere divertenti avrebbero potuto essere davvero divertenti ed ecc. Notate una scena di blooper verso la fine del film. Nella scena in cui Taye Diggs sta per mordere Anita Briem e lei rivela che lei è il cacciatore di mostri, tirando fuori le sue spade. Negli scatti in cui si trova la telecamera dietro a Briem, noterai che le sue braccia sono dannatamente muscolose (quasi come le braccia di un uomo). Poi, quando la telecamera la spara dalla parte anteriore, noterai che Briem non ha braccia muscolose ... qualcuno ha scelto uno dei "Gladiatori Americani & quot; essere la controfigura di Briem ... potrebbe essere stato Zap! The adventures of supernatural private investigator, Dylan Dog, who seeks out the monsters of the Louisiana bayou in his signature red shirt, black jacket, and blue jeans. b0e6cdaeb1

The Dark Tower movie free download in italian
Caos download torrent
download full movie Outpost: Rise of the Spetsnaz in italian
Duniya scaricare film
Blackout movie in italian free download
Shaolin Soccer 720p
Quantrill il ribelle download movie free
the Explosion full movie in italian free download
Essi vivono movie mp4 download
National Geographic: Engineering the Impossible full movie online free