22. Aug, 2018

The Le Spie


Le Spie


The Le Spie

Le Spie

Mi confonde il modo in cui qualcuno può vedere qualcosa di simile, con

aerei invisibili e pugili come spie e Famke Jannsen come una bomba sexy

donna spia di Amazon, e aspettarsi è un film d'azione serio. OGNI

SINGOLO MOMENTO di questo film è la scrittura commedia. L'azione è pura commedia

azione, più simile a NAKED GUN di 48 ORE. Se qualcuno critica questo film

per avere HOLES nel PLOT, allora sai che sono WAY OFF BASE,

e stanno cercando di guardare un tipo di film completamente diverso. Queste

persone non hanno nessuno da incolpare se non loro stessi, perché è pura falsificazione di

proprio all'inizio, con la disavventura Uzbeck di Owen Wilson e il modo in cui

guarda l'attrezzatura dell'altra spia. Il finale è ovviamente una parodia di

di finali di film di spionaggio, e persino gli eroi ammettono sullo schermo di essere

confusi. È UNO SCHERZO. Mi è sembrato strano che un film così

avesse un budget di $ 70.000.000.Forse lo studio voleva desiderare che

fosse un vero film d'azione, e, sperando di guadagnare box office d'azione,

l'ha venduto in modo fuorviante in questo modo. Come film d'azione, fa schifo. Come una parodia,

è un vero spasso Di solito mi piace Owen Wilson, e solo occasionalmente mi diverto più con Eddie Murphy. Devo dire che ci è stato divertente, ma non per tutti i giusti motivi. Wilson interpreta lo stesso personaggio che ha interpretato in "Shanghai Noon", un film in cui mi è piaciuto, ma non ha funzionato in questo film perché dovrebbe essere una spia moderna. D'altra parte, il personaggio di Murphy ha funzionato perfettamente, perché ritrae perfettamente un combattente premio di grande successo, egocentrico e arrogante (con un tocco delle sue "48 ore"). Il talento di Malcom McDowell è virtualmente sprecato perché viene usato come cattivo unidimensionale, quasi sempre sullo sfondo; scrivere e dirigere il suo personaggio come il male da vicino e personale avrebbe permesso un ritratto molto più efficace e avrebbe utilizzato meglio il suo talento. C'è solo una sequenza d'azione molto buona e sostenuta in questo film, con effetti eccellenti. Ma alla fine, questo film è semplicemente troppo stupido e manca della classe dei vecchi personaggi della serie Cosby-Culp T.V. Non sapevo veramente cosa aspettarmi quando sono andato a vedere questo film perché c'erano state recensioni contrastanti su di esso.

È iniziato un po 'lento, ma alla fine mi sono divertito molto.

Penso che Owen Wilson fosse davvero bravo in questo, Eddie Murphy era un po 'fastidioso in quel modo continuava a dire "Sono Kelly Robinson, ho vinto 57 combattimenti" ecc.

I amava la parte della "guarigione sessuale" - davvero divertente. Ma poi di nuovo, come potrebbe qualcuno rovesciare Owen Wilson?!?

I'll andando a noleggiare 'Dietro le linee nemiche' e lo zoolander per vedere com'è in loro

Lo darei 7.5 / 10 Anche se ora vivo negli Stati Uniti, sono nato in Ungheria, ho visto i cambiamenti che il paese ha attraversato e conosco almeno le basi che tutti conoscono di questo vecchio e bellissimo paese - tranne l'idiota & quot; director & quot; del film I Spy. Capisco che lei è troppo vecchia per fare film per cominciare e soprattutto vecchia per avere almeno un po 'più vicino a ciò che chiameresti rappresentazione vera. Deve vivere ancora negli anni '60, quando l'Ungheria era molto diversa rispetto agli ultimi 20 anni.

Voglio dire, dai .... non è solo ingiusto usare 30-35 anni ( !) auto della polizia nel film che si svolge nel 2002 ma che mostrano la popolazione del paese come se il 95% di esso fosse ancora più vecchio del "direttore". (più di 90 anni) e come se tutti gli ungheresi fossero cretini puzzolenti che non si radono le ascelle è semplice, prematuro, crudele e sopra ogni cosa: straordinariamente dilettantesca. Non che il resto del film sia fantastico - non lo è. La recitazione non è male, ma la sceneggiatura stupida e stupida e l'intera qualità della produzione (inclusi sequenze di sequenze d'azione, immagini visive, musica non originale e soprattutto il suono della posizione) sono terribili, si adattano all'aggiornamento dei 35 yo auto della polizia. Davvero, davvero low-key. Proprio come il nostro patetico & quot; director & quot ;.

ps per favore, se Betty Thomas o la sua rappresentanza leggono questa email, mandami una email a hazikristof@yahoo.com. Lavoro nell'industria cinematografica ad un livello piuttosto alto, e sarei molto interessato a parlarti di questo film. Voglio dire, ci deve essere qualcosa che non ottengo .. Ci sono state volte durante I Spy quando volevo ridere solo per dare agli attori un po 'di credito per costringersi a rimanere energici attraverso un film che tutti abbiamo visto non meno di cinquantamila volte. Aspetterei una battuta o un'irresistibile azione comica e me ne andrei in giro con una risatina spensierata, ma alla fine mi vergognavo a ridere.

I Spy, il nuovo Il film amico della commedia d'azione che trova l'agente segreto Alexander Scott (Owen Wilson) collaborare con la superstar della boxe Kelly Robinson (Eddie Murphy) per risolvere una trama diabolica che coinvolge un piano mimetico, è ancora un altro prodotto di quello che mi piace chiamare l'età di marketing di Cinema. Alcuni dirigenti di studio sedevano attorno al brainstorming e pensavano che sarebbe stato un buon finanziatore. Così hanno deciso di assumere il talento, creare gli effetti CGI, promuovere e commercializzare il concetto. E poi due settimane prima che iniziassero le riprese, hanno anche assunto uno sceneggiatore. Questo è il problema qui. Lo sceneggiatore sta semplicemente collegando i punti, assicurandosi che abbiano qualcosa da filmare.

È strano quante volte la Columbia Pictures (Sony) ha seguito questo piano aziendale solo quest'anno, e al botteghino da record risultati (Spider-Man, Men in Black II, xXx, Stuart Little 2, Mr.Deeds). A volte il film risulta essere decente, come Spider-Man, ma nel caso di I Spy, è dolorosamente facile vedere la mentalità di profitto rapida dei produttori.

Era un brutto film? Non proprio. Ma evitare la stigmatizzazione di essere un "film cattivo" non ti porta automaticamente nel territorio del "buon film". Owen Wilson regala al film un grande talento comico; è sempre borbottante o strascicato quando parla, prendendo un dialogo che in altre mani sarebbe probabilmente ridicolo, ma nelle sue mani è davvero divertente. Eddie Murphy fa il meglio che può con il suo ruolo, ma a lui non è dato molto per lavorare. Il suo personaggio, l'arrogante "Mi riferisco a me stesso in terza persona" Kelly Robinson, di solito si diverte su come sia il più grande pugile della storia, ecc. Tutto ciò che Murphy può fare è danzare e cercare di farci ricordare alcuni dei suoi migliori ruoli.

La storia di un film come questo è originale quanto un romanzo rosa. Il governo degli Stati Uniti ha bisogno di questo campione di pugilato perché apparentemente ha una specie di incontro in Europa, ed è invitato in una villa gigante per la cena, e i ragazzi che lo hanno invitato sono coinvolti in un international.am Mi preoccupo davvero di scrivere questo? < br="">
Le commedie non sono mai state il genere di genere in cui il pubblico si lamenta della storia. Sono appena arrivati ​​a teatro a ridere. Ma dato che non stavo ridendo durante questo film, ho avuto il tempo di prestare attenzione alla sua assurda trama.

Spero davvero che I Spy non diventi un franchise cinematografico, come lo sono io certo che i suoi creatori scommettono che lo farà. "Eddie Murphy! Owen Wilson! ' probabilmente possono già sentirlo, la voce profonda del trailer del film che brontola nel teatro. `Dai creatori della prima esilarante avventura! Sono tornati, e più cattivi che mai! Spio la seconda parte! ' Ogni frase un'esclamazione, ogni scena nel trailer una frase unica punteggiata da un'esplosione.

Ahh, l'era del marketing del cinema. La lunghezza che alcuni studi faranno per guadagnare un po 'di soldi. L'unica cosa peggiore di un brutto seguito di un buon film originale è una sorta di sequel di un brutto film originale. When the Switchblade, the most sophisticated prototype stealth fighter created yet, is stolen from the U.S. government, one of the United States' top spies, Alex Scott, is called to action. What h b0e6cdaeb1

Mod Squad, i ragazzi di Greer malayalam movie download
Lethal Weapon full movie free download
full movie hd 1080p download kickass movie
Operazione Crossbow full movie free download
download Tactical Force
The Predator scaricare film
the 1066: The Battle for Middle Earth full movie in italian free download
Viper in italian free download
Power Rangers Time Force movie download in hd
Fuga per la libert full movie download in italian hd