22. Aug, 2018

Yateem Dubbed Italian Movie Free Download Torrent


Yateem


Yateem Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Yateem

Ci sono stati solo tre film hindi fino ad oggi che possono essere classificati come western puri e Yateem è uno di loro con Sholay e Dacait come gli altri due. Rilasciato nel 1988, Yateem era molto più avanti dei suoi tempi e raccontava una storia che avrebbe trovato pochi acquirenti nel 2008, vale a dire un figlio e una relazione matrigna. Come gli altri film di JP Dutta, la cinematografia è di prim'ordine e potrebbe essere giudicata la più bella in termini di incassi. Sunny ha dato uno spettacolo della sua vita, che è buono come Ghayal. Il Salim Chisti Dargah di Fatehpur Sikri è girato in modo così bello, rimane nella tua mente molto dopo il film e il Qawalli è brillante. Sul fronte della recitazione, Kulbhushan Kharbanda, Danny, Amrish Puri, Sujata Mehta illuminano lo schermo cinematografico ogni volta che arrivano. Per me, Yateem è uno dei migliori film che abbia mai visto e guardo ancora le riprese in televisione quando ne avrò l'occasione. Triste, JP Dutta non fa questo tipo di film ora un giorno, ma Yateem scoppia !! sono sempre stato un fan di JP Datta! soprattutto il suo primo cinema. uno dei pochi registi "originali" dall'India. probabilmente lo yateem è stato il suo miglior lavoro. stranamente né i media né i botteghini hanno visto molto in esso.

vedere il film per le brillanti caratterizzazioni, per le costruzioni di scena, per la cinematografia, per l'uso di una splendida location (datta sceglie sempre luoghi meravigliosi, ha un occhio attento per usare bene l'India, specialmente il rajasthan, anche se lo yateem è stato girato principalmente in Madhya Pradesh e SU.

Danny e kulbhushan kharbanda nella loro migliore performance di sempre! (Io tendo ad essere generoso, ma devi vedere il film per te!) così è il resto del cast.

il film è un po 'lungo, la vendetta avrebbe potuto essere' non-filmi 'ma poi sono raccolta nit, nel complesso un film davvero bello! vedilo se ti piace il cinema hindi Sunny Deol ha iniziato la sua carriera con il blockbuster del 1983 Betaab ma il successo lo ha eluso fino al suo successivo successone Arjun del 1985, che lo ha reso un eroe d'azione. Quello che è seguito dopo questo è stato un sacco di successi come Dacait e Yateem supportati dal super hit di Tridev e colpiti da Chaalbaaz. Mentre altre versioni di Sunny Deol risalgono a questo periodo come Manzil Manzil, Zabardast, Soni Mahiwal, Samundar, Sultanat, Savery Vali Gadi erano runner medi mentre Sunny era un flop e Vardi era un disastro. Sembrerebbe che Sunny Deol non avesse un buon periodo degli anni '80 ma quei pochi super successi e blockbuster sono stati sufficienti per affermarlo come una star.

Yateem è uno dei suoi film migliori della fine degli anni '80 , questo è il momento in cui Sunny Deol non era al suo meglio come il punto di svolta (Ghayal) pubblicato nel 1990. Tuttavia, riuscì comunque a ottenere una buona quantità di successi. Yateem è una semplice storia di come un orfano viene adottato da un ispettore di polizia. Tuttavia, si crea una frattura tra l'ufficiale di polizia e l'orfano. L'orfano viene arrestato e alloggiato in una cella, è quindi Sunny fugge dalla prigione, fugge con il suo amore e cerca di svelare la verità di fronte agli occhi dei suoi padri. Come fa questo e come si ferma, i malvagi formano il punto cruciale della storia.

Il film è in realtà buono ma è una storia semplice e originale di un orfano. Essendo una storia da orfano, non è sempre spinto in giro e sa come combattere per i suoi diritti che è ben mostrato nel film. Tuttavia, non vi è alcun abuso verbale fatto a lui quindi, quella parte non si applica molto al film. Il film è stato ben scritto e c'è un flusso. Tuttavia, come la maggior parte dei film, il film rallenta e tende a trascinare e annoiare in uno stile tipico. Ciò significa che piangere e che i singhiozzi potrebbero essere stati un po 'meno usati nel film, cosa che è diventata irritante. Ma poi di nuovo, cos'è un film hind senza ingredienti tipici come il pianto? Assolutamente nulla è la risposta scritta.

La direzione di JP Dutta è favolosa, gestisce molte scene correttamente, potrebbe aver affrontato il problema ma, per la maggior parte, ha fatto un ottimo lavoro. I film di Dutta erano sempre originali, il meglio di loro, non c'era nessuna storia copiata con assurdità di Bollywood.

L'azione è buona, non ci sono molte scene d'azione nel film che non è una cosa cattiva come azione troppo priva di intelligenza è ciò che contengono film mediocri di Bollywood. Tuttavia, la fine in cui Sunny deol scende raccoglie la pistola e spara in tempo per uccidere Amrish Puri è esilarante e irrealistico.

Sunny Deol fa un buon lavoro come orfano, fa sembrare tutto reale e lui non reagisce in modo eccessivo Farha Naaz sembra semplice e fa un buon lavoro come attrice, è naturale. Sujata Mehta semplicemente infastidisce soprattutto quando fa finta di essere molestata da Sunny Deol (per incastrarlo). Kulbhushan Kharbandra è buono, non si sovrappone sorprendentemente. Amrish Puri e Danny sono i cattivi, fanno ciò che è necessario.

Nel complesso, Yateem non è un brutto film e funziona bene per la maggior parte. Questo è un film di Sunny Deol che vale la pena guardare dagli anni '80 in quanto non contiene solo buone prestazioni, ma una buona direzione. La storia descrive la situazione di un orfano. Sunny Doel e Farha offrono prestazioni magnifiche e non hanno mai avuto un aspetto migliore sullo schermo. Khulbasan come il padre offre la sua più grande prestazione. Amrish Puri in un cammeo è minaccioso come lo è Danny.

JP Dutta, il maestro regista descrive meravigliosamente la narrazione della storia di Krishna e la sua ricerca di nome, destino, amore e vendetta. >
La cinematografia è visivamente sbalorditiva, e la colonna sonora come tutti i suoi film è ossessionante.

Una tappa obbligata per i fan di elite di Bollywood. When Inspector Yadav (Kulbhushan Kharbanda) shoots down a criminal couple in the line of duty, his heart goes out to their orphaned baby son Krishna. He adopts the child, who grows up with Yadav's b0e6cdaeb1

SuperHigh download movies
Mahabharat download
Enai Noki Paayum Thota full movie hd 1080p
Paap Ki Duniya song free download
italian movie download Independence Daysaster - La nuova minaccia
The Fourth Phase movie download hd
Mega shark in italian free download
dubbed italian movie free download torrent
Artigli di tigre - Il ritorno torrent
Bhupathi song free download